NOVITÀ IN ARRIVO SUL SITO E SUL BLOG!

Nelle prossime settimane qui su MeteoPinè, verranno aggiunte molte pagine informative, verranno aggiunti degli abbellimenti al sito e verranno risolti alcuni bug.

Inoltre verrà aperta una sezione a riguardo del progetto dell’associazione “Meteo altopiano di Pinè” ed è ben accetto chiunque sia interessato a contribuire, chiunque abbia una mezza idea di poter diventare in futuro socio quando eventualmente ci sarà l’associazione, ma anche chi si interessererà semplicemente.

Oltre alle nuove pagine inizieró anche a pubblicare post periodicamente (di varie varie categorie riguardanti la meteorologia) sul blog con immagini, link e dati interessanti.

Io faccio tutti questo per passione e ci metto il cuore. Nessuno mi paga… Quindi, chiunque voglia liberamente contribuire anche con qualche offerta è il benvenuto e lo può fare andando nella pagina contribuisci.

Il denaro verrà utilizzato per strumenti meteorologici e progetti futuri. Ringrazio di cuore in anticipo chiunque voglia contribuire ma anche sopratutto le tante persone che seguono il sito e che mi seguono su facebook!!!

Spero di riuscire fra qualche settimana, una volta migliorato il sito e quando inizieró a pubblicare post, che diventiate in molti a seguirmi e a partecipare con commenti o like. Siete tutti i benvenuti e per me è un grande piacere! E non potrò fare altro che continuare a ringraziarvi di cuore, cari follower di MeteoPinè :)!

Ci risentiamo nei prossimi post qui sul blog e/o su facebook.

A presto